Pagamenti sicuri

PAGAMENTI SICURI AL 100%

Pagamenti sicuri con carta di credito o carta prepagata tramite  pagamento tramite PayPal 

 

Al fine di garantire la riservatezza durante il vostro acquisto su plexiartglass.it, abbiamo selezionato la soluzione migliore per voi e per la vostra sicurezza. Potete scegliere di pagare i vostri acquisti con la vostra carta di credito e sarete indirizzati sul sito PayPal senza dover necessariamente essere iscritti.

Sia che abbiate o no un conto Paypal, approderete su questo portale e potrete confermare il vostro ordine con questa modalità di pagamento.

Le vostre informazioni circolano in totale sicurezza grazie al protocollo SSL (protocollo che è possibile verificare controllando nel link stesso di qualsiasi sito identificato dalla lettera “S” al termine dell’indirizzo: dal precedente http:, non sicuro all’attuale https: sicuro ed obbligatorio; evitate di fare acquisti sui siti che non presentano questa estensione).

Una volta riempito il carrello verrete indirizzati alla pagina PayPal per effettuare il pagamento; Su Plexiartglass.it non dovete quindi inserire nessun dato delicato o strettamente personale.
La transazione è quindi realmente protetta in ogni istante.
Riceverete in seguito una mail di conferma d’ordine e nel giro di alcuni giorni, che variano in base alla tipologia di prodotto acquistato, riceverete i prodotti a casa vostra.

Pagamento tramite pagamento tramite Amazon Pay

 

Tramite Amazon Pay è possibile effettuare acquisti dal sito Plexiartglass.it utilizzando le credenziali Amazon e la protezione dati Amazon senza dover lasciare ulteriori dati. Seleziona la voce Amazon Pay qui sopra per scoprire tutte le informazioni relative a questo tipo di pagamento

Pagamento tramite bonifico bancario

Se invece decidete di pagare tramite bonifico, sul sito plexiartglass.it dovrete solo completare l’ordine e selezionare la voce corrispondente, in seguito riceverete il riepilogo dell’ordine con il numero d’ordine relativo da inserire nella causale del bonifico che potete effettuare comodamente in un secondo momento; direttamente sul sito non dovrete inserire nessun dato sensibile.

La realizzazione e spedizione dell’ordine partirà dalla corretta ricezione del pagamento.