Resi e rimborsi

RESO

   

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su plexiartglass.it, gratuitamente entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine, tramite il nostro corriere espresso.

Decidi se desideri ricevere il riaccredito della somma spesa o la sostituzione con un articolo differente.

La richiesta di reso può essere fatta sia tramite telefono al numero +39 393 6087410 oppure tramite mail all’indirizzo info@plexiartglass.it indicando il numero d’ordine e il prodotto relativo.

Prepara il pacco con i prodotti e incolla l’etichetta di reso che ti abbiamo spedito tramite mail.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con imballo adeguato e idoneo al trasporto.

Ora non ti resta che attendere il passaggio del corriere il giorno concordato.

 

RIMBORSO

 

Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito sul conto PayPal o carta di credito a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto.

Normalmente sono necessari da 2 a 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso per gestire il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono anche dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).

In caso di reso totale di un ordine verranno rimborsate le spese di spedizione, se sostenute in fase di acquisto. In caso di reso parziale, invece, le spese di spedizione non verranno rimborsate (nel caso in cui siano state pagate per l’ordine).

 

CAMBIO PRODOTTO

 

Nel caso in cui si intenda cambiare un prodotto, la procedura è la medesima del reso con l’aggiunta dell’invio del prodotto scelto e conseguente rimborso parziale se vi è differenza di prezzo, altrimenti si procede tramite sostituzione.

 

ANNULLAMENTO ORDINE

 

Il pagamento ha effetto immediato e può essere annullato entro le 24 ore successive alla conferma d’ordine.