LOADING...

COME SI PULISCE IL PLEXIGLASS

COME SI PULISCE IL PLEXIGLASS

Se ti stai chiedendo come puoi fare per pulire il plexiglass nella maniera corretta, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo.  Il plexiglass è un materiale all’apparenza molto delicato che in realtà è sufficiente pulire nel modo corretto per mantenerlo brillante.

Per la pulizia dei tuoi prodotti in plexiglass utilizza un panno morbido antistatico.

Per esempio potresti utilizzare un panno in micro-fibra o in cotone, meglio se nuovo e che utilizzi solo per questo scopo.

E’ sufficiente bagnarlo con acqua tiepida, non utilizzarlo asciutto perché potresti graffiare la superficie, e pulisci in modo uniforme per rimuovere gli eventuali aloni.

Nel caso in cui il prodotto in questione dovesse essere uno dei nostri articoli non avrete sicuramente di questi problemi.

Sia che sia un prodotto trasparente o colorato, non avrete problemi di superficie opacizzata o ingiallita, per via dell’alta qualità del prodotto che utilizziamo per realizzarli.

Se il prodotto risulta opacizzato, ingiallito oppure presenta graffi superficiali, puoi utilizzare un panno imbevuto di acquaragia e il tuo oggetto tornerà a brillare nuovamente.

Evita di utilizzare prodotti aggressivi che contengono alcool, ammoniaca o similari e vedrai che il plexiglas tornerà come nuovo.

Nell’immagine è presente il nostro porta capsule Moka in plexiglass trasparente.

Lascia un commento